Un Natale con Bfolky & Maria Luisa Congiu

ad Irgoli i mercatini consentiranno ai produttori e ai creativi locali di mettersi in evidenza. Da segnare sul calendario il concerto live di Bfolky & Maria Luisa Congiu: la cantante romana di origine sarda si esibirà insieme alla band Southern Rock

Un Natale con Bfolky & Maria Luisa Congiu

Ad Irgoli, delizioso borgo della Sardegna orientale, il Natale sarà nel segno della tradizione religiosa e gastronomica. Il 21 e 22 dicembre 2019 sul sagrato della chiesa San Nicola andranno in scena i Mercatini di Natale dove produttori, artigiani e hobbisti del territorio potranno esibire le proprie mercanzie.  La manifestazione, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato Sant’Antioco leva 1996, sarà un’occasione per respirare appieno l’atmosfera dicembrina delle feste.

Ecco dunque il programma. Sabato 21 dicembre 2019 il mercatino aprirà alle 10:30 ma il clou è previsto per le 16:30 quando Vinirgoly farà scoprire le migliori varietà enologiche del comprensorio. Alle 20 il concerto di Bfolky & Maria Luisa Congiu: la locale band di Southern Rock e Rock Blues si esibirà insieme alla nota cantante di origini sarde con all’attivo ben undici album e varie collaborazioni con artisti di grido.

Domenica 22 dicembre i mercatini apriranno alle 10:30 e chiuderanno alle 19:30. Alle 14:30 sarà la volta dell’intrattenimento per i bimbi con Babbo Natale: il bonario signore anziano vestito di rosso ascolterà i desideri dei piccoli e raccoglierà le loro letterine prima di allontanarsi a bordo della sua slitta trainata da renne. Per informazioni di qualsiasi tipo è consigliabile telefonare ai numeri 342 1841747 e 345 4134461.

Commenta l'articolo (0)

Per commentare l'articolo devi effettuare l'accesso